Business Development Manager presso G3C Labs
Nato a Roma nel 1982, si laurea in Economia presso l’Università di Roma Tre con una specializzazione nei mercati internazionali. Dopo aver svolto diversi tirocini nell’ambito del Marketing operativo presso la Walt Disney Company, la Young & Rubicam e la società Telepass Spa, si trasferisce in Inghilterra dove consegue un Master of Science in Marketing presso la Oxford Brooks University di Oxford. Nel 2010 entra in RCS Mediagroup dove sviluppa prima il riposizionamento del brand di RCS Sport e successivamente si occupa dello sviluppo di strategie di Marketing & Comunicazione per gli eventi sportivi organizzati dalla Gazzetta dello Sport. In particolare cura il Giro d’Italia e la Maratona di Milano per cui contribuisce a creare il più grande Charity Program d’Italia. Dal 2013 al 2020 si occupa della Direzione Operativa della startup Tibex.net, di cui segue lo sviluppo di crescita fino all’exit che avviene nel Dicembre 2021. Dal Gennaio 2022 è Business Development Manager di G3C Labs, una startup innovativa che sviluppa soluzioni nell’ambito del Metaverso.