Luca Raffaele

Direttore generale NeXt Nuova Economia per Tutti e Presidente di Next Social Commerce impresa benefit

Luca Raffaele è Direttore Generale di NeXt – Nuova economia per tutti, Presidente e Fondatore di Next Social Commerce srl società benefit e Presidente e Fondatore del Distretto Diffuso Social Mask. Professionista ed esperto di tematiche come lo sviluppo sostenibile, la pianificazione territoriale e strategica e l’innovazione sociale e tecnologica, ha maturato esperienze di consulenza per le organizzazioni, le scuole e le università sui temi della strategia e del marketing territoriale. Appassionato e studioso di Economia Civile e dei sistemi di innovazione sostenibile applicati alle lean startup, scrive sul tema dei modelli di produzione e consumo responsabile su Vita.it.

Tutti i Relatori

Festival Nazionale delle Università

Sede del Festival:

Link Campus University

Via del Casale di S. Pio V, 44,
00165 Roma RM

Con la partecipazione di

univrsita.it
next nuova economia per tutti
safe
economia civile